venerdì 22 febbraio 2008

I passi dell'amore..

Ed ecco un po' di frasi tratte dal film I Passi Dell'amore tratto dall'omonimo libro di Nicholas Sparks...

p.s. a mio parere è molto più bello il libro, pieno di emozioni che ti fanno sognare e ank piangere!quindi preparate tanti fazzolettini!!!


mistero non si può comprendre... si può solo accettare.



Mi dispiace solo che non sia riuscita a vedere un miracolo... invece l'ha visto, tu eri il suo miracolo!...



L'amore è come il vento, anche se non lo vedo, so che esiste perchè lo sento.



Scopri chi sei e segui te stesso.



So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!



Tu sei il mio angelo... sei stato mandato per starmi vicino.



Il vero amore ti può cambiare la vita... lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi...



L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso... L'amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta.

Nessun commento: