domenica 30 dicembre 2007

........Visioni del mondo....



Rubato in qlk sito k ora nn ricordo....


allora... tu devi pensare come se la tua vita fosse composta da una serie di stanze.. quindi partiamo dall'infanzia: tu all'asilo e alla scuola materna sicuramente avevi la tua amichetta del cuore, le volevi benissimo e pensavi che non vi sareste staccate mai..



invece cosa succede? che prima o poi ti distacchi e magari iniziando le scuole medie o le superiori trovi un'altra persona di cui ti fidi e che condivide di + i tuoi interessi..quindi chiudi la porta dell'infanzia. questa amica rimarrà sempre nel tuo cuore, ma non con il rapporto che avevate prima...
ora c'è l'adolescenza: sicuramente anche qui alle superiori o cmq quell'età..troverai un'amica fantastica che penserai non ti tradirà mai..allo stesso modo trovi un ragazzo..


uno che ti fa impazzire, che qndo ti guarda t sciogli e t batte il cuore a 1000 all'ora ma poi un bel giorno che succede? che magari lui si fa 10.000 cazzate, non ti va bene come si comporta, t fa soffrire e tu esasperata nonostante lo ami alla follia lo lasci ora..xchiudere la porta dell'adolescenza, devi decidere che vuoi diventare tonna:) quindi devi decidere cosa vuoi allora o ti butti in un'altro rapporto di cui non conosci nulla ma che ti da fiducia, o rimani aggrappata al passato, pensando che lui era l'uomo della tua vita, ma che in realtà era l'uomo dell'età dei 16-17-18 anni..e che ogni età ha il suo amore e che probabilmente non amerai mai + nessuno come lui...non xkè sei innamorata di lui, ma xkè non avrai mai + 16 anni e il tuo modo di amare è totalmente diverso....


1 commento:

.:piccola_sognatrice:. ha detto...

bellissimo polletta mia!!!!!!!!!!!!ma allora vedi che piano piano riesci anche tu a mettere a posto il tuo blogghicino???????
blava blavA!!!!!
baci8
fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ps mi compri uno scoiattolo da usare come panno swiffer????