giovedì 21 febbraio 2008

San Valentino

14 febbraio 2008
L’amore è la sorpresa di scoprirti, di scoprire la dolcezza di una carezza, la gioia di starti vicino…



"T'amo senza sapere come, ne' quando ne' da dove,
t'amo direttamente senza problemi ne' orgoglio:
cosi' ti amo perche' non so amare altrimenti
che cosi', in questo modo in cui non sono e non sei,
cosi' vicino che la tua mano sul mio petto e' mia,
cosi' vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno."
Pablo Neruda


Io, te, un tappeto volante
Partiamo e sul cielo infinito
arriviamo…le stelle ci guardano
la luna ci spia mentre la tua bocca si
congiunge alla mia…dietro un bacio
un mondo d’amore, dietro uno sguardo
un sogno che parte dal cuore….


Il nostro primo San Valentino… Un giorno come molti che racchiude tanti significati…
Un giorno in cui non si ama di più o di meno, ma un giorno in cui ci si ferma a capire cosa stai vivendo…cos’è quella emozione che senti dentro te….
Ci siamo incontrati per caso, in un giorno di fine luglio… quella mattina mi sarei immaginata di tutto tranne di sentire di nuovo qualcosa per un ragazzo, e soprattutto la forza di iniziare nuovamente a sognare…avevo paura, ma non so perché c’era qualcosa che mi spingeva a tentare, a crederci, a dare una possibilità al quel destino, a provare a riaprire quel cuore piangente… e cosi quella sera d’estate, il sette agosto 2007 decisi di non pensare e ascoltare solo ciò che suggeriva il mio cuore… meno male che feci così….
È iniziato un sogno quella sera, un sogno che dura tutt’ora.. un sogno che sa regalarmi emozioni fantastiche e uniche….un sogno in grado di farmi sorridere anche nei momenti più bui…e sai chi è il protagonista di questo sogno?tu amore mio…te insieme a me…
E ora, qui mentre che scrivo, scorrono nella mia mente tutte quelle emozioni, tutti quei sorrisi, quegli abbracci, quei momenti in cui il mondo si eclissa ed esistiamo solamente noi, quei messaggi teneri, le parole sussurrate, la paura di innamorarmi e la bellezza della consapevolezza che in fondo mi ero già innamorata e non c’era cosa più bella di questo. E si… innamorata di te… avevo paura a dirtelo come se potessi rovinare qualcosa, ma quella sera su quello scivolo, mi è venuto praticamente naturale farlo.. avevo quasi la sensazione di mentirti a tacere…
Grazie amore.. per quei momenti, per quelle sensazioni, per rendermi felice….perchè tutto sembra più semplice e so che tu ci sei per ascoltarmi o semplicemente per un abbraccio…
Spero immensamente che ciò possa durare, al solo pensiero di perderti mi sento persa e sto male.. ora non riesco ad immaginare la mia vita senza di te…non ci riesco…
Non badare al regalo…è stupido, e so anche che a te non piacciono i peluches, però spero che riuscirai a cogliere il significato che vi è nascosto….è solo un simbolo…un simbolo dell’amore che provo per te…come quel piccolo cuoricino… perché in questi mesi ti ho donato sul serio il mio cuore..e spero che tu ne saprai fare buon uso, proprio come hai fatto fin’ora…ed è il mio cuore che parla, che ti urla:


Paperotto mio grazie di esistere, sei una delle persone più importanti che ho in questo momento, rimani con me…





Nessun commento: